Tipologia delle camere

A)
camere matrimoniali; è possibile l’aggiunta di culla per bambini in una di esse
B)
camere singole che possono essere rese comunicanti 
C)
camere matrimoniali molto spaziose con terzo letto appartato


Appartamenti

Da un’antica casa di campagna finemente restaurata, a 200 metri dalla struttura centrale dell’agriturismo, sono stati ricavati due appartamenti di 40 mq ciascuno, ottimamente arredati in stile toscano e con vista mare, ampi spazi esterni riservati per mangiare all’aperto e per relax, attrezzati di tavolo, sedie, sdraio e gazebo, circondati dalle vigne dell’azienda agricola, in posizione dominante e con la possibilità di usufruire della piscina. Le camere sono molto spaziose e dotate di zona spogliatoio/armadio

Bilocale piano superiore:
luminosa camera matrimoniale, soggiorno con un divano con letto estraibile per altri due comodi posti letto, piccola, luminosissima e panoramica cucina ben attrezzata; il bagno è con vasca.

Bilocale piano inferiore:
la camera matrimoniale dispone di un’entrata indipendente che permette una notevole privacy rispetto allo spazioso soggiorno che è stato suddiviso in una zona notte rialzata ed appartata dove si trova un comodo letto matrimoniale e una zona giorno con divano e angolo cottura, bagno con cabina doccia.

 

Pacchetti soggiorno

La nostra azienda nasce dall’amore per la nostra terra e per le tradizioni vinicole che da sempre hanno caratterizzato il territorio elbano. Dal desiderio di condividere questo amore è nata l’idea del nostro agriturismo. Tipici casali elbani ristrutturati  con criteri conservativi ma forniti di comfort moderni  ed immersi nel silenzio di una natura incontaminata  accolgono chi, sempre più numeroso, approfittando di alcuni giorni di vacanza, vuole integrarsi nelle tradizioni enogastronomiche elbane in assoluto relax. A tale scopo abbiamo studiato dei menù basati su ricette tipiche riesi ed in grado di armonizzarsi perfettamente con i prodotti della nostra cantina. L’offerta di soggiorno che vi proponiamo è frutto di questo nostro lavoro ed è comprensiva di tre cene tematiche e di una degustazione completa dei nostri vini.

Dall' 11/6 al 9/9 (periodi 1,2,3)
il soggiorno minimo è settimanale, da sabato a sabato, con il seguente programma:
sabato: arrivo tra le ore 16.00 e le 19.00; alle ore 20.00 cena
domenica: degustazione completa dei nostri vini verso le 19.00
martedi e giovedi: cena con menù tipici della cucina riese alle ore 20.00
 sabato successivo: partenza entro le ore 11.00

Per gli appartamenti:
Dal 27/5 al 10/6 e dal 10/9 al 2/10 ( periodo 4)

il soggiorno minimo è di 5 giorni

Per le camere:
Dal 27/5 al 10/6 e dal 10/9 al 25/09 (periodo 4)
il soggiorno minimo è il week-end (arrivo il ven)

| Stampa questa pagina |  Invia